Gli specialisti
della sicurezza

Sopralluogo gratuito,
Sicurezza h24, con collegamento
alla centrale operativa

I NOSTRI SERVIZI

01


Videosorveglianza


Il servizio di videosorveglianza consiste nel controllo a distanza di un bene mobile od immobile attraverso il controllo video con telecamere installate sul posto allo scopo di allertare l'intervento del nostro personale addetto alla security.

In caso di allarme la nostra Centrale Operativa sarà immediatamente allertata e, guardando le immagini in diretta, valuterà i tempi e i modi di intervento.

 

02


Radiosorveglianza


Il servizio di radiosorveglianza consiste nella gestione a distanza di segnali o allarmi provenienti da sensori posti a controllo di oggetti o zone.

Questo sistema consente alla Centrale Operativa un monitoraggio costante di qualsiasi ambiente nel quale sia installato un apposito impianto collegato alla Centrale stessa, garantendo l’invio immediato di Guardie Giurate sul posto in caso vengano rilevate anomalie.


 


03


Vigilanza armata e non


Il servizio di vigilanza armato o non armata, definita anche piantonamento, è un servizio di sorveglianza svolto da una o più Guardie addestrate, che operano in collegamento diretto con la nostra Centrale Operativa. Tale servizio garantisce un presidio continuativo dell’obiettivo, sia di giorno che di notte.

Questo tipo di servizio viene erogato secondo le modalità più idonee a soddisfare le specifiche richieste del cliente e a seconda delle caratteristiche dell’edificio da tenere sotto sorveglianza.

 

04


Pronto intervento h24


Le nostre guardie addette alla security sono collegate h24 con la Centrale Operativa, che in caso di emergenza procede tempestivamente ad effettuare la richiesta d’intervento di una pattuglia di supporto o delle Forze dell’Ordine competenti.

Rispondiamo con immediatezza alle più svariate esigenze nei servizi di prevenzione per la sicurezza dei nostri clienti, sia per private che per aziende.


 


05


Localizzazione satellitare


Viene usata principalmente per mezzi o flotte aziendali, i nostri operatori svolgono un continuo monitoraggio dei dispositivi connessi e di eventuali allarmi provenienti da esso.

Installati all’interno del mezzo proteggono il veicolo con funzioni di antimanomissione che generano automaticamente segnalazioni di allarme geolocalizzate (presso la Centrale Operativa), qualora si tenti, in qualsiasi modo, di “violare” il veicolo al di là del normale utilizzo. Questi sistemi possono essere attivati direttamente dall’autista oppure da remoto dalla Centrale Operativa secondo delle logiche e dei parametri pre-settati d’intesa col cliente;

COME LAVORIAMO

Una chiara collaborazione
è la base di successo


STEP 1

Guardie
addestrate
e professioniali.

STEP 2

Centrale
operativa
h24

STEP 3

Interventi
immediati
su allarme

STEP 4

La tua sicurezza
la nostra
priorità